6.27.2010

ordine fimoleggiando

Cosa sono il fimo e il cernit ???
il fimo e il cernit sono due tipi di argille polimeriche termoindurenti (in inglese polymer clay)...
cioè sono paste sintetiche a base di PVC che si induriscono solo grazie al calore, infatti dopo aver creato un personaggio, una fatina, un gioiello o qualsiasi altra cosa in fimo\cernit bisogna cuocerla in forno a 110° per max 30 minuti (il tempo varia in base alla grandezza dell'oggetto) per renderla resistente, queste paste sintetiche quindi non seccano all'aria e quindi possono essere conservate facilmente per lunghi periodi.


Io pian pianino mi sto avvicinando sempre più al mondo delle paste sintetiche ( fimo\cernit & Co.) io ho intenzione di creare gioielli in cernit ed avevo bisogno di minuteria ecco quindi che inizia la mia avventura su Fimoleggiando.

Fimoleggiando è un forum fantastico, oltre ad offrire tutto ciò che serve per dare sfogo alla propria  fantasia, offre anche un ambiente assolutamente sereno e piacevole senza inutili litigi o aggressività gratuita come spesso sucede in altri forum.

Il mio ordine l'ho fatto con dotty una ragazza straordinaria della mia città  e che dire... sono assolutamente soddisfatta. Mi sono trovata benissimo con la mia compagna d'acquisti che è meravigliosa, solare e molto molto gentile e altrettanto con le ragazze del forum che hanno dimostrato massima serietà e trasparenza!!!
assolutamente THUMBS UP!!! VOTO: 10 +

vi posto una fotina del mio ordine :




kisses and hugs 
*roberta*

0 commenti:

Posta un commento