7.11.2010

orecchini in fimo handmade

finalmente posso mostrarvi la mia prima vera creazione in fimo:


un paio di orecchini creati con la tecnica del hidden magic ho usato il bianco, il verde, l'azzurro e il marrone ... dalla sfoglia ho poi ritagliato a mano i rombi e con quella che è rimasta ho rivestito delle perle ricavate da fimo di scarto ...


attendo consigli e critiche costruttivi!!!!

                                              baci
                                          *roberta*

2 commenti:

Giuliana ha detto...

mi piace tantissimo!!
ma hai usato fimo classic, effect o soft? io non riesco a lavorarlo con questo caldo mi sto esaurendo...!!!

*robertina* ha detto...

grazie giuly in realtà è cernit number one xkè il fimo qui ancora non l'ho trovato ... un bacio

Posta un commento